giovedì 6 gennaio 2011

Capodanno 2011 a Saragozza

Si finisce il anno 2010, buon anno ma un po´stressante.

Ho deciso celebrare il Capodanno fuori da Catalogna. Forse perche tutti gli anni che sono qui in Spagna sempre lo faccio in Catalognia. Il 31 di dicembre era il giorni di lavoro, un po piu corto ma non mi ha dato tempo per arrivare a Madrid. Un´altra citta grande che si trova vicino a Catalogna é Saragozza.

Anche
Saragozza é il centro di Logistica e Trasporto in Spagna. Di solito i che vanno dal Centro, Nord e Sud di Spagna escono per due punti - "le porte" del trasporto terrestre in Spagna. Ci sono Irun e La Jonquera. Quelli camion che vanno del Centro o Nord per uscire da Spagna passano per Saragozza, se parliamo di trasporto terrestre internazionale. I camion di trasporto terrestre nazionale passano per Saragozza se circulano tra Barcellona, Girona, etc e Centro o Nord di Spagna.

Per non avere abbastanza tempo ho preso la A2 da Barcellona a Lleida. Dopo nella zona di Lleida ho preso la AP7 per
Saragozza. Non mi piacono molto le strade a pagamento perche di solito sono abbastanza isolate e non si vede niente interesante. Solo le area di servizio. Cosí é sucesso: ho visto proprio la strada vuota e un´area di servizio. Solamente sono entrato in una per prendere un caffé.

Comunque ho fatto bene sceliere la AP7 perche sono arrivato al punto di arrivo alle 23.40. Mancavano pochi 20 minuto per il Capodanno.

Ho parcheggiato la macchina in un parcheggio che ho trovato vicino al fuime e sono andato el indirizzo dove andava la gente. Attraversando il Ponte di Santiago verso la Catedrale di Pilar.
Lí, nella Piazza di Pilar si celebrava Capodanno a
Saragozza.

Aggiunto alcune foto per mostrarli Capodanno a
Saragozza. Catedrale di Pilar dal altro lato di fiume.Tutti vanno alla piazza.Piazza di Pilar.Capodanno 2011 a Saragozza.
Celebrazione Capodanno 2011 a
Saragozza.

Nessun commento:

Posta un commento